Mi hanno chiesto di spiegare meglio questo strumento, cos’è nel dettaglio, come funziona ed a cosa serve, perciò ecco qui una spiegazione più specifica dell’argomento.
è la nostra capacità percettiva, è un organo della nostra anima che, quando attivato, sa dirigerci verso la Verità. Baba Bedi XVI ha ricevuto, proprio dalla sua abilità sensibile, la tecnica di attivazione e l’ha trasmessa come strumento per il risveglio della Coscienza. Tolti rari casi in cui la sensibilità psichica già comunica con la persona ospitante dalla nascita per predisposizione innata, la sensibilità psichica è latente finché non viene richiamata. L’operatore tiene il contatto con il cliente tramite la mano e permette l’invio dalla Sorgente (luogo di creazione e diffusione della materia luminosa che esperisce nel cosmo) di Vibrazioni che ripuliscono il campo fisico-mentale-energetico-spirituale, nel frattempo interpreta le immagini che l’ospite vede all’interno dei suoi occhi chiusi e gli trasferisce verbalmente il loro significato. Questo per venti minuti di seguito, cinque volte successive, a distanza di sette giorni, più un incontro di analisi dei talenti personali (le abilità innate, dette mature se provenienti dal percorso dell’anima e dette neonate se facenti parte del percorso presente, che dovremmo sperimentare nella nostra vita per sentirci realizzati e per seguire il nostro vero percorso). Talvolta si ascoltano e si spiegano anche i messaggi del corpo nel momento dell’attivazione. Tutto ciò permette al ricercatore di ripulirsi dalle tossine eteriche e dai blocchi, personali e psicogenealogici, che gli negano la conoscenza della Consapevolezza. Inoltre, comporta la risoluzione di problematiche derivanti da memorie del proprio vissuto ed il ripristino dei ruoli corretti delle parti di sé, in primis quello della mente, che seppur nolente si arrende di fronte all’inevitabile riconoscimento della Consapevolezza come Vera Guida.
Anzitutto, partiamo dicendo cos’è la sensibilità psichica:
Coadiuvanti alla tecnica di attivazione della sensibilità psichica saranno gli altri strumenti della Tecnica Vibrazionale che Baba Bedi ci ha riportato, primi fra tutti la scrittura ed il disegno, che io considero elementi eccezionali per il lavoro su di sé per la loro semplicità di utilizzo e funzionalità.
Attivazioni
DELLA SENSIBILITÀ PSICHICA