Le Trüne

ECOVILLAGGIO ARTISTICO

Chiara Pavan, insieme a altri fidati amici, dal 2011 ha principiato la realizzazione in Val Susa di un ecovillaggio, dove si svolgeranno la maggior parte delle attività da lei proposte.

Il luogo in questione

è un’antica borgata abbandonata

situata a 830 metri di altezza, esattamente fronte stante alla cara Sacra di San Michele.

Le case sono circondate da prati verdi e folti boschi, i falchi planano sopra i tetti ed i caprioli scendono al tramonto nei pressi del borgo per cercare da mangiare. Manca la corrente elettrica e la luce notturna è data esclusivamente da lanterne e candele… e di notte lascia di stucco il cielo, quando si accende il firmamento con la sua esplosione di stelle!

La natura qui regna sovrana e la decisione di mantenere tutto più possibile come era duecento anni fa (con qualche comodità in più) permette ai visitatori di godere di pace, suoni e sensazioni uniche. Dal 2019 saranno Le Trune la location ricettiva per gli ospiti di Chiara che con lei decideranno di visitare la Val Susa e sarà qui che si svolgeranno le attività di rilassamentobenessere e crescita interiore di cui beneficeranno i gruppi da lei guidati.

All’interno di meravigliose tende glamour posizionate tra gli alberi i visitatori potranno riposare la notte e vedersi servire la colazione, bio ed a km 0, dopo la lezione di yoga del mattino; a seguire della cena consumata a lume di candela, si potranno rilassare durante la meditazione della sera, accompagnata dal suono soave e vibrante della campana tibetana. Wow…

Oltre a tutto questo, alle Trune i visitatori verranno invitati per partecipare a laboratori e seminari brevi, come anche per presenziare alle cerimonie del calendario celtico ed  agli eventi che verranno organizzati durante l’anno.
Nella sezione EVENTI del BLOG saranno inserite le date e la descrizione degli avvenimenti in programma.