';
Image module

CAMMINO DI MICHELE

S. Michele Arcangelo, il suo nome risuona in Val Susa, tutti lo riconoscono. L’abbazia a lui dedicata svetta imponente, bella, rappresentativa ed attraente, è un punto di riferimento per tutti ed è viva, respira, brilla… perché l’energia del Guerriero di Luce la fa brillare!

Il quarto santuario sulla linea di Michele che collega l’Irlanda a Gerusalemme, il cuore di questa vena pulsante che attraversa l’Europa e collega i sette luoghi di culto micaelico.

CAMMINO DI MICHELE IN VAL SUSA
Il percorso dei Guerrieri di Luce

Parole chiave: conoscenza, trasformazione, evoluzione

Il sette… il numero che governa il Cosmo.

Image module

Osservando l’icona dell’arcangelo che domina il demone, interpretiamo simbolicamente Michele come il Guerriero di Luce, l’emblema del completamento della nostra ricerca spirituale, perché è Forza e Delicatezza insieme; è colui che ha affrontato le sue ombre interiori e si è pacificato con loro, è colui che ha raggiunto l’imperturbabilità ed è completamente libero dal coinvolgimento emotivo dell’ego; è colui che ha unito in sé cielo e terra. É colui che usa il Potere Creativo secondo Coscienza, cioè guidato dalla Consapevolezza.

É un’attività che si sviluppa tramite camminate in natura, esercizi di propriocezione, interpretazioni simboliche ed alchimia interiore; si svolge in luoghi della Val Susa particolarmente significativi dal punto di vista energetico. Ad ogni incontro i partecipanti si trasformano e stanno meglio, imparano ad interpretare autonomamente il linguaggio della Consapevolezza e diventano autonomi nel Processo Evolutivo.

Maestri di se stessi, liberi dal dolore e dagli inganni delle apparenze.

Image module

PERCORSO

Obiettivi: apprendimento del linguaggio simbolico, trasmutazione del sé, integrazione della forza creativa e degli aspetti positivi, autonomia evolutiva, rinascita interiore.

Prenotazione necessaria, fruibile da tutti, dai 14 anni di età, in natura, max 6 partecipanti, in orario 10 – 16; per info ed iscrizioni scrivere a chiarapavan.info@gmail.com.

©2021 Chiara Pavan • CF PVNCHR80R71E020S